Lo studio si occupa, in particolare, di assistere le imprese nei procedimenti relativi ai reati tributari, reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati in materia di sicurezza sul lavoro e tutte le questioni relative alla responsabilità amministrativa delle società e degli enti di cui al d.lgs n° 231/01.
Lo studio ha assunto la difesa di multinazionali, di medie- piccole imprese nel settore dei reati tributari, promuovendo anche momenti di confronto tra gli operatori del settore. Relativamente ai reati contro la P.A. la difesa dello studio è stata prestata in favore di una moltitudine di soggetti istituzionali, nonché di imprese, a vario titolo coinvolti, anche nei grandi appalti nazionali.
Gli avvocati dello studio hanno maturato una grande esperienza nei processi ambientali, assistendo sia in ambito giudiziale, che extragiudiziale società specialistiche nel settore. Nei settori della sicurezza sul lavoro e della responsabilità medica, materie che hanno subito profondi processi di evoluzione normativa e giurisprudenziale, lo studio vanta difese processuali che hanno contribuito a creare una giurisprudenza innovativa e di grande apertura alle evoluzioni sociali.